INTERACTIVE MARKETING: Dubai International Film Festival
GUARDA IL VIDEO Per promuovere la sua ultima edizione, svoltasi lo scorso dicembre 2012, il Festival Internazionale del Cinema di Dubai ha realizzato su YouTube un video che sottopone allo […]
Per promuovere la sua ultima edizione, svoltasi lo scorso dicembre 2012, il Festival Internazionale del Cinema di Dubai ha realizzato su YouTube un video che sottopone allo spettatore 5 immagini (in realtà è un test di Rorschach) e chiede di scegliere, da una lista, la parola che meglio interpreta quello che sta vedendo.
Fatto il test, viene fornita un’interpretazione “psicologica” ed il video propone l’accesso ai trailer dei film più adatti al profilo risultante.
Coerente con la grafica del test anche il sito ufficiale del Festival.
Potrebbero Interessarti
Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.
NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike
ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…