INTERACTIVE MARKETING: Dubai International Film Festival

GUARDA IL VIDEO Per promuovere la sua ultima edizione, svoltasi lo scorso dicembre 2012, il Festival Internazionale del Cinema di Dubai ha realizzato su YouTube un video che sottopone allo […]

film-festival-personality-test-600-25148

GUARDA IL VIDEO

Per promuovere la sua ultima edizione, svoltasi lo scorso dicembre 2012, il Festival Internazionale del Cinema di Dubai ha realizzato su YouTube un video che sottopone allo spettatore 5 immagini (in realtà è un test di Rorschach) e chiede di scegliere, da una lista, la parola che meglio interpreta quello che sta vedendo.
Fatto il test, viene fornita un’interpretazione “psicologica” ed il video propone l’accesso ai trailer dei film più adatti al profilo risultante.

Coerente con la grafica del test anche il sito ufficiale del Festival.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

DESIGN

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Top