UNIversiTag

Fino al 5 Aprile con UNIversiTag, il contest promosso da Unicredit, i giovani studenti italiani ed esteri possono condividere le foto relative al proprio periodo universitario in corso o già […]

UNIversiTAG_01_01

Fino al 5 Aprile con UNIversiTag, il contest promosso da Unicredit, i giovani studenti italiani ed esteri possono condividere le foto relative al proprio periodo universitario in corso o già svolto, o se vorranno, le foto relative ai propri sogni e alle speranze di vita accademica.

Il contest è supportato da UniCredit & Universities Foundation, la fondazione di UniCredit che sostiene la specializzazione all’estero dei migliori studenti europei, principalmente nei campi delle scienze economiche, bancarie e finanziarie. Il colosso bancario italiano da oltre un anno è presente su Facebook con una serie di attività legate all’universo dello sport e della cultura e la sua presenza su questo conosciutissimo social media ha permesso al gigante bancario di comunicare in maniera più informale con gli utenti della rete attraverso dei concorsi online interessanti e variegati, che creano un rapporto simbiotico con il target più giovane.

Per partecipare all’UNIversiTag gli utenti devono accedere alla tab dedicata sulla fanpage UniCredit Italia, compilare il form di registrazione e condividere le proprie foto. Una volta caricata la foto si può anche raccontare in breve il ricordo o l’esperienza nel commento relativo e taggare la foto con una delle parole attinenti alla vita universitaria identificate già predisposte dall’App.
Naturalmente la foto approvata può non solo essere condivisa dalla gallery dell’applicazione su Facebook ma anche su Pinterest e da UniCredit sarà sottoposta ad una giuria di esperti che valuterà opportunamente se sia utilizzabile e inseribile all’interno della sezione Relazioni di Bilancio del sito web della Fondazione.


Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top