Playlife collection

  L’aria si sta lentamente riscaldando e non è affatto prematuro parlare delle nuove tendenze moda dell’estate. Questo è l’anno dei colori caldi e sgargianti, delle fantasie floreali e dell’intramontabile […]

 

L’aria si sta lentamente riscaldando e non è affatto prematuro parlare delle nuove tendenze moda dell’estate. Questo è l’anno dei colori caldi e sgargianti, delle fantasie floreali e dell’intramontabile bianco. Tutte queste novità della primavera-estate 2013  sono racchiuse nella nuova collezione Playlife.

L’azienda trevisana si apre con i propri capi allo sport e a una sottile eleganza tutta naturale attraverso le forti tonalità del rosa, dell’azzurro mare e del giallo sole. La collezione donna e uomo è dominata da T-shirt leggere, minipull e polo a righe che, ispirandosi all'intramontabile marinière, si alleano con golf e maglie a V dai bordi a contrasto.

Sono gli abitini pastello, i top floreali, gli scamiciati leggeri e le gonne ariose con tocchi fluo e kaki a dare alla linea un impatto femminile, elegante ma fresco, a cui si aggiungono briose camicie in cotone check dal quadrettato multicolor e T-shirt con stampe di rose fiorite. Lo spirito sportivo ma con lagiusta dose di femminilità, invece, è dato dalle maglie stampate e dagli shorts colorati, in felpa o denim. Nella collezione non manca il lato folk di gonnelloni floreali e zainetti con stampa a tutta rosa.

 



 

Ma la fantasia vola anche sui tessuti della collezione maschile. Tra bermuda tropicali e maglie a tutta scritta s’infilano cardigan mèlange e felpati, camicie in tessuto leggero, pantaloni kaki e sahariane ed espadrillas. Il casual prende una nuova vita fra bomber colorati, maglie a righe soft e pantaloni in tessuto morbidissimo, perfetti con sneakers o con maxi borsoni da palestra pronti in spalla. L’estate, insomma, è con Playlife un viaggio tra charme e stile.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top