Fisherman’s Friend Air Guitar

Alzi la mano chi davanti a un video dei Metallica non si è mai messo a suonare fantomatiche chitarre immaginarie. Fisherman’s Friend ha fatto un vero e proprio contest di […]

FFAG_MILANO_ALCATRAZ_0606

Alzi la mano chi davanti a un video dei Metallica non si è mai messo a suonare fantomatiche chitarre immaginarie.
Fisherman’s Friend ha fatto un vero e proprio contest di Air Guitar. Cos’è? Vi basterà fare un giro su YouTube.

Il Fisherman’s Friend Air Guitar nasce solo nel 2011 e dopo il grande successo della prima edizione anche quest’anno ha girato tutte le più grandi città d’Italia alla ricerca dei migliori air guitarist sulla piazza.
Dieci performer per ogni serata del tour si sono esibiti sul palco di ogni tappa suonando la loro chitarra immaginaria su un pezzo rock scelto fra una playlist di brani selezionati da dj Ringo.

Prima di ogni esibizione i chitarristi hanno scelto la loro Fisherman’s Friend preferita, ogni caramella con la sua freschezza ha dato loro la “ forza” per affrontare scatenate performance.

Noi Polkadotters siamo stati parte della giuria qualitativa della finale milanese che si è svolta all’Alcatraz lo scorso 30 Marzo.
Come sempre il padrone di casa è stato Ringo accompagnato dalle battute dell’irriverente Gip.
I 10 finalisti erano davvero agguerriti e determinati a conquistare il titolo di vincitore assoluto del contest e per noi giurati è stata davvero dura. Ognuno ha giocato le sue carte al meglio, con colpi di scena e coreografie fuori di testa.
Ma solo uno o meglio due, sono riusciti a rapire il cuore della giuria: Matteo & Francesco, che grazie a Fisherman’s Friends vivranno un’esperienza musicale completamente “all inclusive”.

FFAG_MILANO_ALCATRAZ_0034

FFAG_MILANO_ALCATRAZ_0396

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top