Reemix 2013

Crookers, Congorock, Shablo, Elisa Bee e Digi G’Alessio sono i cinque producers protagonisti della seconda edizione di Reemix, il progetto/contest di Reebok che apre una porta agli appassionati verso il […]

image002

Crookers, Congorock, Shablo, Elisa Bee e Digi G’Alessio sono i cinque producers protagonisti della seconda edizione di Reemix, il progetto/contest di Reebok che apre una porta agli appassionati verso il mondo dei producers, permettendogli di remixare un loro pezzo, dividere con i propri idoli la consolle e vincere una strumentazione professionale.

Nel 2012 Reemix ha portato Aucan, Sine ed NT89 a Milano, Napoli e Bari. Quest anno le tappe saranno cinque (Milano, Roma, Perugia, Bologna, Napoli) con gli showcase degli artisti che suoneranno insieme ai vincitori: per ogni fase infatti il pubblico sceglierà il miglior remix della traccia inedita del producer e il vincitore si aggiudicherà il Launchpad Novation, combinato con la tastiera midi SL MkII. Mentre il producer sceglierà il partecipante che si esibirà con lui in un evento esclusivo organizzato da Reemix (anticipato da un pre-party in uno dei partner store dove sarà possibile ritirare i bigletti per lo showcase).

IMG_3832

Trovate tutte le informazioni per partecipare su reemix.it, ed anche le interviste ai producers raccolte da Reebok e Vice, per scoprire i loro segreti e le fasi del loro processo creativo.

Launchpad1-620x364

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top