Coffee is … Foto

“Coffe is…Foto” è il concorso partito lo scorso 7 marzo e che si concluderà il 30 maggio di quest’anno, promosso da Illy per raccontare il caffè in tutte le sue […]

detail_94e644a49bd9d24e3814d0270e78e1f1

“Coffe is…Foto” è il concorso partito lo scorso 7 marzo e che si concluderà il 30 maggio di quest’anno, promosso da Illy per raccontare il caffè in tutte le sue forme, esprimere il potenziale artistico e creativo di ognuno e portare in primo piano semplici (ma stupefacenti) narrazioni di quotidiana bellezza.

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.coffeeis.illy.com, scegliere uno dei 17 temi forniti da illy e interpretare il caffè con una foto (anche via cellulare, non serve essere fotografi professionisti).

Schermata 2013-04-23 alle 00.19.16

Gli scatti più belli, 17 in tutto, verranno selezionati da una giuria di esperti illy in base a criteri sia artistici (composizione, soggetto, realizzazione) sia di votazione popolare. I vincitori, uno per ogni categoria, si aggiudicheranno 17 KIT COFFEE IS composti da: 1 macchina Iperespresso Y1.1 Touch, 1 pack misto di capsule caffè (sono ben 121 caffè in totale!).
illy, inoltre, selezionerà altri 10 vincitori che parteciperanno ad una delle puntate della seconda edizione del programma TV ARTISTI DEL GUSTO in onda su National Geographic Channel.

detail_a07a36cb6192c5641973ea94e42a115e

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top