Scopri la nuova collezione Carrera 2013

  È espressione di forte personalità ed è l’immancabile accessorio dell’estate. L’occhiale, nelle sua duplice tipologia da vista e da sole, negli ultimi anni sta ritornando alle tipiche forme del passato […]

 

È espressione di forte personalità ed è l’immancabile accessorio dell’estate. L’occhiale, nelle sua duplice tipologia da vista e da sole, negli ultimi anni sta ritornando alle tipiche forme del passato rivisitate però in chiave contemporanea e arricchite di nuovi elementi distintivi.

La nuova collezione del brand Carrera, marchio iconico del panorama eyewear internazionale di proprietà del Gruppo Safilo, è un perfetto esempio  di ritorno alle origini. I nuovi modelli di occhiali da sole e le montature da vista esprimono l’heritage stilistico del marchio, creando uno stile unico e senza tempo.

La serie eyewear 2013 è divisa in quattro diverse filosofie di design, che riflettono l’identità originale del brand.  Si parte dai Carrera/Icons o riproposizioni di modelli culto degli anni ‘80 dalla forma a goccia e con l’inconfondibile “Victory C® Logo” visibile sulla parte frontale, si passa attraverso i Carrera/Muses ossia modelli dal design curvilineo con lenti specchiate e ponte in metallo sulla parte frontale e aste dall’inconfondibile linea sagomata, seguono i Carrera/Craze ossia modelli con accattivanti contrasti cromatici e dal design giovane e prevalentemente femminile, si giunge ai Carrera/Active ossia modelli dall’anima dinamica e dal design easy-to-wear per chi cerca occhiali dagli elevati standard tecnici perfetti per le attività outdoor con  dettagli rubber sulle aste, con cerniera flex per un fitting perfetto e con lenti polarizzate per una straordinaria qualità della visione, nitida e priva di riflessi.

 



Quella del passato è la giusta via da percorrere; ne dà conferma l’inarrestabile successo del “Carrera 6000”, che quest’anno si rinnova nei colori della montatura… panna con lenti specchiate gold oppure grigio trasparente con lenti specchiate verde.

 

 


 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Crocs, un trend informale dal 2002

Piaccia o non piaccia …

Le ultime novità di Arlo per la sicurezza senza fili

Intelligenza, innovazione e design accurato per il marchio di telecamere di sorveglianza domestica numero 1 in Europa

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top