Best Western Love Promise for Kids

Chissà se il fumettista belga Pierre Culliford ovvero Peyo avrebbe mai pensato che la sua creazione di maggior successo sarebbe stata una costante fonte d’ispirazione. Il suo microcosmo abitato da […]

Chissà se il fumettista belga Pierre Culliford ovvero Peyo avrebbe mai pensato che la sua creazione di maggior successo sarebbe stata una costante fonte d’ispirazione. Il suo microcosmo abitato da piccoli esseri blu è da anni il soggetto preferito di cartoon, libri e film. I puffi saranno dal 10 giugno al 31 ottobre i protagonisti della suggestiva e festosa ambientazione creata negli hotel Best Western KIDS.

La rinomata catena alberghiera ha tinto di blu i suoi Hotel Kids, rendendo l’arredamento delle Puffi Room sfizioso, giocoso e pieno di gadget. Chi prenota entro il 31 ottobre può trovare in camera non solo un letto puffoso e un menù colazione invitante ma ottenere anche uno sconto del 10%.

Oltre ai puffi, che mettono in risalto tutte le attenzioni che gli hotel Kids sanno dedicare alle famiglie, c’è anche la Best Western Love Promise for Kids ossia una selezione di strutture che offrono servizi speciali dedicati a chi viaggia coi bambini. Infatti per i piccoli ospiti disponibili su richiesta ci sono o un caldo lettino o una comoda culla, una vaschetta da bagno per sguazzare tranquilli, un fasciatoio morbido e colorato, il servizio di baby-sitting convenzionato, una colazione con tante golosità, dei coloratissimi piattini e piccole stoviglie per le manine più giovani, il “Menù Bimbi” servito su allegre tovagliette fatte per il gioco, le mitiche Sony Playstation® o Nintendo Wii® con i giochi più divertenti e i più bei cartoni da scegliere dal menù video. Ci sono, insomma, tanti servizi pensati per i bambini e che  rispondono alle esigenze dei genitori più attenti.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top