Promozione – Quanti giochi per Nintendo 3DS!

  Si contraddistinguono per velocità, ritmo, movimento e grafica cinematografica e spopolano tra i giovani per gli effetti adrenalinici. Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem: Awakening, Luigi's Mansion 2 sono un piccolo  esempio di […]

 

Si contraddistinguono per velocità, ritmo, movimento e grafica cinematografica e spopolano tra i giovani per gli effetti adrenalinici. Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem: Awakening, Luigi's Mansion 2 sono un piccolo  esempio di videogiochi per Nintendo 3DS che racchiudono un potenziale formidabile tra avventure, livelli da raggiungere e ambientazioni al cardiopalma.

Per tutti i possessori di una Nintendo 3DS è online un’imperdibile promozione. Con tanti fantastici giochi disponibili per Nintendo 3DS, è molto difficile decidere quale sarà il prossimo da giocare ma con “Quanti giochi per Nintendo 3DS!” su una selezione dei migliori titoli si può ricevere in regalo la versione scaricabile di un videogame a scelta.

Chiunque abbia voglia di ottenere in regalo la versione scaricabile di uno degli ultimi imperdibili giochi targati Nintendo può accedere a quest’entusiasmante promozione registrando nel proprio account Club Nintendo, entro le ore 23:59 del 30 giugno 2013, tre giochi per Nintendo 3DS tra gli otto inclusi nell'elenco e in seguito, tramite un codice, scaricare sull’eShop della console il quarto gioco scelto.

Ecco i titoli che permettono l’accesso a “Quanti giochi per Nintendo 3DS!”: Animal Crossing: New Leaf, Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem: Awakening,, Luigi's Mansion 2, Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito, LEGO City Undercover: The Chase Begins, Donkey Kong Country Returns 3D, Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate… giocare e vincere non è mai stato più semplice se si approfitta di questa promozione e si prolunga il divertimento su Nintendo 3DS. 

In sintesi dopo la registrazione dei tre giochi, presenti tra quelli in elenco, è necessario accedere al sito del Club Nintendo e andare alla pagina del proprio account e cliccare sul banner promozionale in alto sulla pagina e seguire le istruzioni per richiedere il codice promozionale.

 


 



Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Vere Imprese, il concorso di GoDaddy per le aziende che sanno raccontarsi

GoDaddy punta alle piccole e medie imprese, le tech startup e le imprese individuali italiane che vogliono far conoscere la propria attività e dare slancio al proprio business.

Rottama la tua vecchia connessione

Con Linkem fino al 3 giugno ricevi un incentivo di 40 euro

Smalto semipermanente: quali sono i vantaggi e come applicarlo

Focus sulla tendenza che sta spopolando negli ultimi anni

Ultimi Articoli

EVENTS

PostKino: torna il cinema all’aperto in Puglia

PostKino porta i grandi classici del cinema nelle location più incantevoli della Puglia. Ecco tutto il programma e come partecipare.

BARCELONA

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

Top