MSGM & TOILET PAPER CAPSULE – Oggi mi metto un’opera d’arte

Immagini forti, colorate, apparentemente sconnesse, da far storcere il naso o strizzare gli occhi, comunque dirette, manifesti di vita reale e surreale. E’ il genio irrivirente di Toilet Paper, magazine […]

photoby-pierpaolo-ferrari-8712-3068078_0x440

Immagini forti, colorate, apparentemente sconnesse, da far storcere il naso o strizzare gli occhi, comunque dirette, manifesti di vita reale e surreale. E’ il genio irrivirente di Toilet Paper, magazine indipendente di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, che inaspettatamente (ma non troppo) incontra MSGM, uno dei brand più in ascesa del momento.
Massimo Giorgetti, è l’abile designer artefice di questa collaborazione, che sposa in una collezione di felpe limited edition – che sarà presentata a Milano nel corso della prossima settimana della moda maschile- espressioni artistiche ed estetiche di artisti legati al mondo del web, appunto.

manirossetti-blu-256286_0x440
rana-rosascuro-181205_0x440
perette-b-biancoperla-133969_0x440

A partire da fine Giugno la collezione sarà disponibile su thecorner.com, Colette.fr, Lanecrawford.com, Luisaviaroma.com e Ssense.com, da Novembre 2013 anche nei negozi multimarca.

photoby-pierpaolo-ferrari-8666-3327097_0x440

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

One thought on “MSGM & TOILET PAPER CAPSULE – Oggi mi metto un’opera d’arte”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top