BMW serie 3 Gran Turismo

Arrivata il 16 giugno sul mercato, la nuova Bmw Serie 3 Gran Turismo è la terza variante della fortunata berlina media di casa BMW, ottima sintesi fra comfort, prestazioni e […]

Arrivata il 16 giugno sul mercato, la nuova Bmw Serie 3 Gran Turismo è la terza variante della fortunata berlina media di casa BMW, ottima sintesi fra comfort, prestazioni e capiacità di carico. Disponibile in cinque varianti di motori che coprono un arco di potenza compreso fra 143 e 306 cavalli (quest’ultimo 6 cilindri benzina). A luglio poi arriveranno le versioni con 4 ruote motrici.

Non si sono di certo risparmiati sul design: porte con cristalli senza cornice (stile coupè), la linea del tetto che scende dolcemente verso il posteriore e il grande portellone (elettrico), air breather sulle fiancate che ne migliorano l’aerodinamicità, con uno spoiler posteriore che fuoriesce a 110 km/h e rientra a 70 (azionabile anche manualmente).

GT-1600-1201

GT-1600-1202

GT-1920-1200

One thought on “BMW serie 3 Gran Turismo”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top