The Jaguar Experience XF Sportbrake

“The Jaguar Experience XF Sportbrake” è la nuova iniziativa che vi permetterà di provare la nuova vettura della storica casa automobilistica britannica e se siete fortunati prolungare la vostra Jaguar […]

Jag1

“The Jaguar Experience XF Sportbrake” è la nuova iniziativa che vi permetterà di provare la nuova vettura della storica casa automobilistica britannica e se siete fortunati prolungare la vostra Jaguar experience anche oltre il giretto di prova. Noi abbiamo testato la XF Sportbrake qualche mese fa per il progetto Jaguar 100 Around, e vi assicuriamo che l’esperienza di guida è davvero unica: l’anima sportiva della lussuosa berlina con la comodità di una station wagon vi farà innamorare della vettura.

Per il vostro primo passo verso il mondo Jaguar vi basta visitare il mini sito dedicato e richiedere un test drive presso la concessionaria più vicina compilando l’apposito form dal 28 Giugno al 4 Agosto 2013. Ma non finisce qua: tra tutti coloro che hanno effettuato il test drive, Jaguar Land Rover Italia, selezionerà 3 nominativi che potranno partecipare alla Jaguar Experience.

Jag3

In particolare i 3 fortunati potranno guidare una XF Sportbrake per 20 giorni e partecipare ad un week end esclusivo con i propri cari presso l’ “Argentario Resort Golf- Spa” in Toscana che raggiungeranno a bordo della “loro” Jaguar XF Sportbrake. Il weekend avrà 3 declinazioni diverse, accontentando i più sportivi, chi vuol dedicarsi al relax e al benessere, e chi è curioso di provare i sapori della terra toscana. Inoltre i vincitori si aggiungeranno ai già numerosi testimonial del progetto Jaguar 100 Around, e racconteranno le proprie sensazioni di guida e l’esperienza Jaguar in un video.

Jag2

Se avete voglia di sentirvi al volante di una Jaguar prenotatevi sul sito, mentre per tutti gli extra… incrociate le dita.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top