Scopri la nuova Classe A 45 AMG

Arriva, giusto in tempo per l’estate, La Mercedes Classe A 45 AMG 4MATIC, la più sportiva versione della nuova Classe A. La nuova berlina sportiva mostra tutto l'animo feroce ed aggressivo dei […]

Arriva, giusto in tempo per l’estate, La Mercedes Classe A 45 AMG 4MATIC, la più sportiva versione della nuova Classe A.

La nuova berlina sportiva mostra tutto l'animo feroce ed aggressivo dei suoi 360 cavalli a 6.000 giri al minuto ed una coppia massima di 450 Nm continua tra i 2.250 ed i 5.000 giri al minuto, La nuova piccola belva di Stoccarda ha prestazioni da vera sportiva grazie alla trazione integrale 4Matic AMG ed all’elevatissima potenza specifica di 181 cavalli per litro del motore AMG che garantiscono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soltanto 4,6 secondi. Inoltre cambio sportivo SpeedShift DCT AMG a 7 marce, con tre programmi di funzionamento, funzione doppietta automatica e Race Start per partenze in stile “Formula Uno”, velocità massima autolimitata a 250 chilometri orari e consumo medio dichiarato oscilla fra 6.9 e 7.1 litri/100 km, mentre le emissioni vanno da 161 a 165 grammi di CO2/km (Euro6).

Insomma una compatta orientata alla sportività, e che celebra anche nel nome i 45 anni di successi AMG. Se siete curiosi di scoprirla dal vivo e, perchè no, anche provarla, vi aspettano 2 appuntamenti estivi da non perdere nelle spiagge più esclusive d’Italia: troverete infatti la nuova Classe A 45 AMG dal 12 al 21 luglio a Fregene (RM) al Riva Beach Club, mentre dal 26 luglio al 4 agosto in Toscana, a Marina di Pietrasanta all’ Otras Beach, dove tra un aperitivo ed un bagno avrete modo di far rombare il motore di questa compatta high-performance di Mercedes-AMG.

Articolo sponsorizzato

One thought on “Scopri la nuova Classe A 45 AMG”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top