Track of the week// Fresh

Eccoci di nuovo a proclamare il vincitore del “Track of the week”. Questa volta abbiamo scelto un duo americano molto fresco, come il titolo del singolo suggerisce: “Fresh” dei Summer […]

Image (1)

Eccoci di nuovo a proclamare il vincitore del “Track of the week”. Questa volta abbiamo scelto un duo americano molto fresco, come il titolo del singolo suggerisce: “Fresh” dei Summer Camp.

Dietro questo nome ci sono la testa e il cuore di Jeremy Warmsley and Elizabeth Sankey che hanno debuttato nel 2011 con il loro primo lavoro “Welcome to Condale” dove ci hanno deliziato con un pop lussureggiante e racconti di un sobborgo immaginario nel cuore dell’America.

Ora anticipano con un video il loro nuovo singolo “Fresh” in uscita il 2 settembre per la Moshi Moshi Records.

Questa settimana però ci concediamo un piccolo strappo alla regola perchè vogliamo menzionare un’artista molto interessante, Ásgeir che ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “King and Cross” che a noi è piaciuto molto.
Lui è islandese, porta dei bellissimi tattoos e il suo album di debutto “In the Silence” è previsto per ottobre per la One Little Indian.
La sua musica combina elettronica con armonie folk, il tutto enfatizzato dalla bellissima voce del cantautore islandese.
Ne sentiremo parlare. Per ora è il nostro secondo “belated track of the week“.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/99774949″ params=”” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]

One thought on “Track of the week// Fresh”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

Seletti e Toiletpaper insieme per Pitti Uomo

Prendete un’azienda visionaria, evoluta, pioniera. Una realtà che dal 1964 è sinonimo di eccellenza italiana nella realizzazione di complementi d’arredo casa, oggetti comuni rivisitati con uno stile unico e moderno, […]

Adidas by Raf Simons AI 2015

  La genialità futurista di Raf Simons incontra per la quinta stagione Adidas Originals, visto il successo delle precedenti collaborazioni che hanno rivoluzionato il mondo delle sneakers. La nuova collezione […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top