“Summer Plan” – Game

Aprirsi al mondo della cultura con iniziative giovanili e non limitarsi alle mere funzioni finanziarie, sono questi gli elementi che hanno spinto l’UniCredit verso il variegato universo dei social. Mese […]

00_Unicredit_summerplan_welcome-fangate-2

Aprirsi al mondo della cultura con iniziative giovanili e non limitarsi alle mere funzioni finanziarie, sono questi gli elementi che hanno spinto l’UniCredit verso il variegato universo dei social. Mese dopo mese la pagina facebook del gigante bancario italiano ha accolto sempre più consensi per le svariate attività ludiche e culturali supportate.

L’arrivo dell’estate segna l’inizio, per molti, delle vacanze e per questo l’UniCredit ha pensato a un quiz fresco è brillante, legato alla carta ricaricabile Genius Card. Dal 12 luglio il gruppo bancario ha lanciato «Summer Plan» ovvero un concorso a premi che regala ai partecipanti svariati Smartbox e ai possessori di Genius Card una Nikon Reflex D3200.

L’utente che partecipa al gioco può scegliere il tipo di vacanza che preferisce (Relax, Energy o Love) e di conseguenza concorre per uno specifico premio dedicato a ciascuna di queste categorie. Il «Summer Plan» prevede 8 fasi settimanali scandite da 5 domande (una riguardante la Genius Card e 4 riguardanti lo stile di vite e le scelte economiche e di propensione al risparmio). Per ogni risposta l’utente si aggiudica un punteggio tra 1 a 3 crediti, che può incrementare invitando amici (ad esempio 10 crediti per oltre 10 amici invitati fino a 30 crediti per oltre 30 inviti effettuati).

Il concorso è regolato da determinati obiettivi e punteggi, a cui corrispondono dei badge: FIRST COIN (completamento obiettivi di gioco), MR. RISPARMIO (assegnato al raggiungimento di 35 crediti), SALVADANAIO VIVENTE (assegnato al raggiungimento di 70 crediti), CASSAFORTE (assegnato al raggiungimento di 100 crediti), SUPER SUMMER PLANNER (assegnato al raggiungimento di 150 crediti) e per i possessori di Genius Card c’è il GENIUS PLANNER.

Finito il concorso, per i primi cinque vincitori di ogni categoria sono pervisti i seguenti premi: la “sezione Relax” 5 Smartbox Soggiorno e Percorso Relax Edizione 2013, per la “sezione Energy” 5 Smartbox Adrenalina Edizione 2013, per la “sezione Love” 5 Smart Box Due Notti di Incanto Edizione 2013 e per i 6 possessori di Genius Card con più puntI (anche vincitori nelle singole categorie) 6 Nikon Reflex D3200 Obiettivo Nikkor 18/55 VR.

02_Unicredit_summerplan_scegli_livello


Articolo sponsorizzato

One thought on ““Summer Plan” – Game”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top