Le idee Dawanda

Se siete alla ricerca di idee regalo diverse dal solito, che siano per i vostri amici dai gusti “difficili” o per la collega amante dell’artigianato, DaWanda è posto giusto. Dawanda […]

969168_523456601053296_1133082322_n

Se siete alla ricerca di idee regalo diverse dal solito, che siano per i vostri amici dai gusti “difficili” o per la collega amante dell’artigianato, DaWanda è posto giusto. Dawanda è il mercato online di prodotti unici e fatti a mano più grande d’Europa, dove designer e creativi presentano e vendono le loro creazioni artigianali.

È un’incubatrice di questo tipo di creatività e di talenti, per gli appassionati del design e dell’artigianato in generale,che magari non hanno la possibilità di aprire un proprio negozio o lanciare il proprio marchio, ma che grazie a Dawanda riescono a raggiungere un utenza larghissima.

1363618662-118

Abbiamo selezionato alcuni venditori che troverete sicuramente interessanti: se vi piacciono i caratteri tipografici in legno, dal fascino un po’ vintage, VintageLetterPress è il vostro negozio.

EmuGallery, dalla Polonia, realizza stampe minimaliste con temi e colori adatti alla camera dei vostri bambini (ma ci sono anche omaggi ai pezzi storici del design).

1371295663-626

Direttamente dall’Islanda su RailisDesign troverete invece oggettistica in legno, candele e lampade dalla chiara ispirazione scandinava.

1361994054-891

One thought on “Le idee Dawanda”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top