#DIESELREBOOT CAMPAGNA FW 13
Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo. Continuano ad essere proprio i […]
Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo.
Continuano ad essere proprio i creativi i protagonisti del progetto di casa Diesel, diventando i nuovi testimonial del brand per la Campagna FW 13.
18 personaggi diversi tra loro, ognuno di loro fotografato con capi Diesel in denim e pelle (elementi caratteristici del brand), customizzati da Formichetti.
Una campagna assolutamente inusuale, che mette in evidenza l’unicità dell’individuo abbattendo i soliti clichè.
Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli
Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else
Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams
La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli
Ultimi Articoli

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale
Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo
Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly
Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia