#DIESELREBOOT CAMPAGNA FW 13‏

Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo. Continuano ad essere proprio i […]

KIKO1-LOULOU

Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo.
Continuano ad essere proprio i creativi i protagonisti del progetto di casa Diesel, diventando i nuovi testimonial del brand per la Campagna FW 13.

18 personaggi diversi tra loro, ognuno di loro fotografato con capi Diesel in denim e pelle (elementi caratteristici del brand), customizzati da Formichetti.

Una campagna assolutamente inusuale, che mette in evidenza l’unicità dell’individuo abbattendo i soliti clichè.

MICHELLE_CASEY1

BENJAMIN-JAKE

NIKITA-IRA

KIKO3-JAKOB

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno

Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Top