#DIESELREBOOT CAMPAGNA FW 13‏

Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo. Continuano ad essere proprio i […]

KIKO1-LOULOU

Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo.
Continuano ad essere proprio i creativi i protagonisti del progetto di casa Diesel, diventando i nuovi testimonial del brand per la Campagna FW 13.

18 personaggi diversi tra loro, ognuno di loro fotografato con capi Diesel in denim e pelle (elementi caratteristici del brand), customizzati da Formichetti.

Una campagna assolutamente inusuale, che mette in evidenza l’unicità dell’individuo abbattendo i soliti clichè.

MICHELLE_CASEY1

BENJAMIN-JAKE

NIKITA-IRA

KIKO3-JAKOB

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top