#DIESELREBOOT CAMPAGNA FW 13‏

Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo. Continuano ad essere proprio i […]

KIKO1-LOULOU

Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo.
Continuano ad essere proprio i creativi i protagonisti del progetto di casa Diesel, diventando i nuovi testimonial del brand per la Campagna FW 13.

18 personaggi diversi tra loro, ognuno di loro fotografato con capi Diesel in denim e pelle (elementi caratteristici del brand), customizzati da Formichetti.

Una campagna assolutamente inusuale, che mette in evidenza l’unicità dell’individuo abbattendo i soliti clichè.

MICHELLE_CASEY1

BENJAMIN-JAKE

NIKITA-IRA

KIKO3-JAKOB

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

DESIGN

Un altro progetto residenziale dello studio Mapitree

Materiali pregiati e rifiniture di qualità

Top