elita Ouverture

Dopo aver raccolto gli ultimi meritati successi della scorsa stagione, elita riparte più forte che mai con un uno-due a dir poco scoppiettante. Nasce Ouverture, nuovo contenitore musicale d’inaugurazione della […]

ouverture-webflyer-newsletter-900x900

Dopo aver raccolto gli ultimi meritati successi della scorsa stagione, elita riparte più forte che mai con un uno-due a dir poco scoppiettante. Nasce Ouverture, nuovo contenitore musicale d’inaugurazione della nuova stagione, trasversale, che coinvolgerà e raccoglierà diverse realtà milanesi all’interno di un corposo palinsesto.

Si parte il 12 settembre con un flash-mob sui Navigli, in compagnia dei SOUL CLAP, dove elita svelerà il suo nuovo progetto: un bar, spazio d’incontro dove gustare drink e tapas. Il giorno dopo, in occasione del Milano Film Festival, MFF BLOCK PARTY con Trojan Sound System e sabato 14 escursione da Buka, in un vecchio studio di registrazione, per la performance di Deniz Kurtel, in un’atmosfera soffusa e per veri intenditori.

Tim Sweeney Press01-fixed
Prins Thomas Press Pic 2-fixed
KLEFISCH_MirrorSD_Museo900_phDeGiacomo_3-fixed

EllenAllienSummer2013_1_0

dlspic

Domenica 15 potreste essere selezionati, se iscritti al Running Club Nike, per correre la Run to Brunch, una 5km lungo il Naviglio Grande. Partenza da elita Bar alle 10, in via Corsico 5. Al termine, brunch crudista a cura de il-clan-destino.

Poi il 19 ci si sposterà nella tana storica di elita, il Teatro Franco Parenti, in concomitanza con la Milano Fashion Week, per il concerto esclusivo di Anna Calvi (solo 4 date in Europa) e di Carmen Villain, ex-modella norvegese che si è data alla musica. Siamo curiosi di ascoltarla. Il giorno dopo, venerdì, arriva la first lady della techno Ellen Allien, il cui cavaliere sarà Mathew Jonson. Sabato De La Soul, un po’ di sano hip hop per decomprimersi, in attesa del Sundaypark, con dj set di Prins Thomas e Tim Sweeney, i mercatini, il brunch ed i giochi per bambini. Un evento che ormai è un must domenicale.

6 Photo Credit Roger Deckker HI RES-fixed
carmen villain-fixed
Deniz Kurtel - Album Press-066-fixed

Ma il 21 e 22 sarà anche il tempo di rientrare in un Tunnel rinnovato, con Voyage, nuova esperienza del venerdì, che inaugurerà con Nathan Fake, e Le Cannibale, meritatamente promossa al sabato, che ci regalerà la deep house di Wolf+Lamb e Nick Monaco.

C’è tanto da fare, insomma! Per biglietti visitate mioticket.it/elita o fate un salto da Serendeepity in C.so di Porta Ticinese 100 (dove troverete un sacco di figate musicali e vintage). Per tenervi aggiornati, visitate www.elita.it.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “elita Ouverture”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top