Lexus #TraceYourRoad

Ibrida, sportiva e berlina. La nuova Lexus IS Hybrid si affaccia sul mercato con la campagna “Trace your road – Traccia la tua strada” curata dalla Saatchi & Saatchi e […]

Ibrida, sportiva e berlina. La nuova Lexus IS Hybrid si affaccia sul mercato con la campagna “Trace your road – Traccia la tua strada” curata dalla Saatchi & Saatchi e che ha il suo fulcro nel video virale girato durante l’evento del 26 luglio scorso a Pratica di Mare, vicino Roma.

Dotata di tecnologia Lexus Hybrid Drive, la nuova berlina è l’unica auto in Italia ad essere al 100% ibrida, ancora più unica per il rinnovato design con il telaio più rigido, l’adozione di sospensioni posteriori multi-link, lo sterzo più diretto e la posizione di guida più sportiva. Insomma la nuova ibrida è insieme sportiva e berlina. E proprio questa scelta di differenziarsi ha portato al concept della campagna “Trace Your Road – Traccia La tua Strada”. 

Lexus Italia ha portato in un hangar aeroportuale 7 fan Lexus scelti con un contest sulla pagina facebook. Qui hanno potuto vivere un’esperienza di guida estrema assieme al pilota di F1 Jarno Trulli in una sorta di videogame: i partecipanti hanno potuto tracciare sul tablet che avevano a disposizione in auto la strada da percorrere, che veniva tracciata in tempo reale sul pavimento dell’hangar da un sistema di luci e proiezioni. Un vero e proprio videogioco costruito “in diretta” e vissuto in carne e ossa. Jarno Trulli non si è di sicuro fatto pregare per percorrere quei tracciati nel minor tempo possibile e con manovre estreme (per la gioia dei passeggeri), cercando inoltre di guadagnare bonus extra, come potete vedere dal video. Sembra che si siano divertiti un po’ tutti, e a quanto pare anche Jarno Trulli, sorpreso dalla manegevolezza e dalla brillantezza della IS Hybrid.

Articolo Sponsorizzato



Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top