Track of the Week// Follow

Questa settimana la scelta del “track of the week” è molto british e ci ha entusiasmato fin dal primo ascolto. Il gruppo, nato poco più di un anno fa nella […]

Image (12)

Questa settimana la scelta del “track of the week” è molto british e ci ha entusiasmato fin dal primo ascolto.
Il gruppo, nato poco più di un anno fa nella capitale della Gran Bretagna, è formato da 4 baldi giovani con uno stile abbastanza singolare (il video ne è una dimostrazione). Il pezzo è orecchiabile, molto rock e strizza l’occhio ai nostri Temples a cui, non a caso, faranno da gruppo di supporto durante il tour europeo.
Ladies and Gents ecco qui i Telegram con il loro “Follow” che verrà ufficialmente pubblicato il 4 Novembre.

Piccolo strappo alla regola perché la scorsa settimana ci siamo fatti scappare un altro gruppo molto interessante e sempre di matrice inglese, i Virginia Wing. Anche loro londinesi ma con uno stile più vintage rispetto al rock dei Telegram, o come si definiscono loro un lo-fi pop.
Sappiamo bene che le etichette servono a ben poco, noi segnaliamo il gruppo perché interessante e con un sound molto piacevole, come anche il loro video che sfiora quasi il dark, girato nella parte sud-est di Londra.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top