Track of the Week// Follow

Questa settimana la scelta del “track of the week” è molto british e ci ha entusiasmato fin dal primo ascolto. Il gruppo, nato poco più di un anno fa nella […]

Image (12)

Questa settimana la scelta del “track of the week” è molto british e ci ha entusiasmato fin dal primo ascolto.
Il gruppo, nato poco più di un anno fa nella capitale della Gran Bretagna, è formato da 4 baldi giovani con uno stile abbastanza singolare (il video ne è una dimostrazione). Il pezzo è orecchiabile, molto rock e strizza l’occhio ai nostri Temples a cui, non a caso, faranno da gruppo di supporto durante il tour europeo.
Ladies and Gents ecco qui i Telegram con il loro “Follow” che verrà ufficialmente pubblicato il 4 Novembre.

Piccolo strappo alla regola perché la scorsa settimana ci siamo fatti scappare un altro gruppo molto interessante e sempre di matrice inglese, i Virginia Wing. Anche loro londinesi ma con uno stile più vintage rispetto al rock dei Telegram, o come si definiscono loro un lo-fi pop.
Sappiamo bene che le etichette servono a ben poco, noi segnaliamo il gruppo perché interessante e con un sound molto piacevole, come anche il loro video che sfiora quasi il dark, girato nella parte sud-est di Londra.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top