W Eyewear lancia il contest online Teleport

Approda online il nuovo contest di W Eyewear, il brand ispirato alle imprese dell’aviazione. Avete tempo fino al 29 settembre per giocare sulla pagina facebook dedicata al concorso ‘Teleport’, in […]

20130329_FleeterApproda online il nuovo contest di W Eyewear, il brand ispirato alle imprese dell’aviazione. Avete tempo fino al 29 settembre per giocare sulla pagina facebook dedicata al concorso ‘Teleport’, in una sorta di viaggio/ esplorazione virtuale, che potrà farvi vincere un paio di occhiali (ci saranno ben 42 occhiali da vincere, 3 al giorno).

Il gioco vi offrirà la possibilità di atterrare su una delle 4 zone dell’emisfero terrestre che vi saranno proposte al momento dell’accesso.

Una volta scelta la zona, vi saranno poste 3 domande a risposta multipla che vi daranno la possibilità di sfoltire i segnaposto per avere maggiori possibilità di vincere uno dei tre paia di occhiali a disposizione ogni giorno. E se la fortuna non sarà dalla vostra parte, invitando un amico a giocare, potrete ritentare il giorno successivo.. fino alla chiusura del contest.

20130312_Calayan

4 i modelli che ci si potrà aggiudicare Fleeter, Ketch, Fahlu o Calayan, con montature che richiamano la libertà di muoversi e la voglia di esplorare il mondo, proprio come lo spirito del brand (guardate il sito ufficiale e la pagina facebook per farvi un’idea).

Se avete anche voi questo spirito intraprendente e nel vostro piccolo vi sentite esploratori, mettevi alla prova con il contest e provate a vincere una delle montature W Eyewear.

map_20130318_Fahlu


Articolo sponsorizzato

One thought on “W Eyewear lancia il contest online Teleport”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top