W Eyewear lancia il contest online Teleport

Approda online il nuovo contest di W Eyewear, il brand ispirato alle imprese dell’aviazione. Avete tempo fino al 29 settembre per giocare sulla pagina facebook dedicata al concorso ‘Teleport’, in […]

20130329_FleeterApproda online il nuovo contest di W Eyewear, il brand ispirato alle imprese dell’aviazione. Avete tempo fino al 29 settembre per giocare sulla pagina facebook dedicata al concorso ‘Teleport’, in una sorta di viaggio/ esplorazione virtuale, che potrà farvi vincere un paio di occhiali (ci saranno ben 42 occhiali da vincere, 3 al giorno).

Il gioco vi offrirà la possibilità di atterrare su una delle 4 zone dell’emisfero terrestre che vi saranno proposte al momento dell’accesso.

Una volta scelta la zona, vi saranno poste 3 domande a risposta multipla che vi daranno la possibilità di sfoltire i segnaposto per avere maggiori possibilità di vincere uno dei tre paia di occhiali a disposizione ogni giorno. E se la fortuna non sarà dalla vostra parte, invitando un amico a giocare, potrete ritentare il giorno successivo.. fino alla chiusura del contest.

20130312_Calayan

4 i modelli che ci si potrà aggiudicare Fleeter, Ketch, Fahlu o Calayan, con montature che richiamano la libertà di muoversi e la voglia di esplorare il mondo, proprio come lo spirito del brand (guardate il sito ufficiale e la pagina facebook per farvi un’idea).

Se avete anche voi questo spirito intraprendente e nel vostro piccolo vi sentite esploratori, mettevi alla prova con il contest e provate a vincere una delle montature W Eyewear.

map_20130318_Fahlu


Articolo sponsorizzato

One thought on “W Eyewear lancia il contest online Teleport”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top