Fruit Ninja

Conosciamo Erika e Matteo da un paio d’anni, abbiamo condiviso insieme un evento a Milano, e l’estate dell’anno scorso ci avevano incuriosito con il concept dietro la linea eyewear Buratto. […]

Conosciamo Erika e Matteo da un paio d’anni, abbiamo condiviso insieme un evento a Milano, e l’estate dell’anno scorso ci avevano incuriosito con il concept dietro la linea eyewear Buratto. Adesso, dopo un viaggio tra Asia e Australia, approdati a Melbourne, il duo Mathery tira fuori dal cappello un nuovo coloratissimo progetto: Fruit Ninja.

Sarà capitato un po’ a tutti ritrovarsi un artista “pelatore” di frutta a tavola: la collezione di oggetti per la casa disegnata dal duo e interamente realizzata a mano trasferisce la funzione labile della buccia di frutta da contenitore naturale a quella di contenitore senza tempo.

Ogni oggetto è un’ attenta riproduzione in resina di un precedente modello realizzato con bucce di frutta, selezionate tra i numerosi fruttivendoli di Melbourne, minuziosamente tagliate in figure geometriche e riassemblate.

Orange jar, Banana bowl, Rock Melon coasters, Avocado vase sono disponibili sul loro shop online

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top