PTWSCHOOL SHOWCASE X BUKA FEAT. PINCH

Ex studio discografico Compagnia Generale del Disco in via Quintiliano 40, Milano. Buka. Con PTWSCHOOL per PTWSCHOOL Showcase. Venerdì 4 ottobre. Criptici, come criptico e misterioso è Buka, luogo resuscitato […]

BUKA

Ex studio discografico Compagnia Generale del Disco in via Quintiliano 40, Milano. Buka. Con PTWSCHOOL per PTWSCHOOL Showcase. Venerdì 4 ottobre.

Criptici, come criptico e misterioso è Buka, luogo resuscitato in cui le arti musicali e visive s’incontrano e si mescolano in una cosa sola. A testimoniarlo gli ospiti scelti per questo showcase, tutti protagonisti – dalle 22 – di un audio/video set che si protrarrà fino alle luci del mattino: l’ambient di Mørkeblå (saggiala qui), poi la dubstep oscura di AntiteQ (leggi il suo vademecum di “bedroom recording” su Wired.it) e i bassi di Meze (qui puoi vedere quello che fa), un trittico italiano per presentare Pinch, producer di Bristol, UK, padre di Tectonic Recordings ed autore di uscite su Planet Mu, Soul Jazz e Swamp81. Dub-Techno.

E per quelli allegri a cui piace la disco, l’house ed il funk anche una room 2: Mokambo Brothers, il milanese Futuro Tropicale e Loudtone (Bear Funk, Pizzico Records) in veste di special guest.

Ricapitolando: venerdì 4, dalle 22. Per maggiori info, date uno sguardo all’evento su FB.

800x533

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “PTWSCHOOL SHOWCASE X BUKA FEAT. PINCH”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top