Track of the Week// Got well soon

A più di un anno dalla realizzazione del loro disco di debutto “Other People’s Problems” e dopo aver trasferito i loro BretonLabs (ovvero una vecchia banca dismessa vicino Elephant & […]

A più di un anno dalla realizzazione del loro disco di debutto “Other People’s Problems” e dopo aver trasferito i loro BretonLabs (ovvero una vecchia banca dismessa vicino Elephant & Castle), il collettivo inglese Breton si sta preparando per una nuova avventura musicale e ha lanciato il primo nuovo singolo “Got well soon” che si aggiudica il nostro “track of the week”.

Per chi avrà la fortuna di girare un pò l’Europa questo autunno, saranno il gruppo di supporto per bei gruppi quali Local Natives e Cloud Control e Foals e Everything Everything. Occasioni molto ghiotte.

Altra chicca prodotta dall’etichetta Italian Beach Babes, sono le Novella che si avvicinano al lancio del loro EP Murmurs di debutto previsto per il 14 ottobre su cassetta. Questa settimana hanno lanciato il loro ultimo singolo all’insegna della psichedelia…

One thought on “Track of the Week// Got well soon”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top