Taste of the City by Lancia Ypsilon

È testato. Si può vivere a distanza tra design e gusto in un contesto urbano contemporaneo affidandosi semplicemente a immagini filmiche e all’interattività. Ne dà la prova la digital agency […]

ly

È testato. Si può vivere a distanza tra design e gusto in un contesto urbano contemporaneo affidandosi semplicemente a immagini filmiche e all’interattività. Ne dà la prova la digital agency Bitmama, che per marcare l’agilità e le prestazioni delle nuove Lancia Ypsilon, ha realizzato dei video integrando materiale filmato e funzionalità multimediali e creato così un’esperienza inedita che simula una comunicazione virtuale tra testimonial e utente.

Con “Taste of the City” si scopre, vagando tra eventi e location inedite e seguendo la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi, tutto ciò che fa tendenza. Queste tre famose fashion blogger attraversano rispettivamente Parigi, Madrid e Milano e raccontano in tre video interattivi la frenesia e la singolare bellezza di queste tre incantevoli metropoli e interagiscono con gli spettatori.  Quest’ultimi nel corso della visione possono approfondire la biografia delle blogger, scoprire gli itinerari più interessanti della città e suggerire una location o conoscere il dealer più vicino o approdare al form per la newsletter Lancia o entrare nel configuratore della propria vettura preferita.

Collegati ai video interattivi “Taste of the City” ci sono  due concorsi. Il primo mette in palio una Taste Experience con un professionista d’eccezione (Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti; Fashion Afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia; Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo). Il secondo, riservato esclusivamente ai possessori di una Lancia Ypsilon,  mette in palio un buono Beauty per la city car vincitrice.

Un consiglio? Non perdetevi l’esperienza parigina vissuta da Louise Ebel. È così “tres chic”!!!

 



 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top