The Hybrid Space

L’obiettivo di molte case automobilistiche è, negli ultimi anni, quello di preservare la natura e migliorare la qualità dell’aria riducendo le emissioni di anidride carbonica. Un proposito quest’ultimo che può […]

L’obiettivo di molte case automobilistiche è, negli ultimi anni, quello di preservare la natura e migliorare la qualità dell’aria riducendo le emissioni di anidride carbonica. Un proposito quest’ultimo che può rappresentare per molti una sfida e che spinge molte aziende verso la produzione di veicoli ibridi. Primeggia, nel settore automobilistico e nel viaggio verso la mobilità sostenibile, la Toyota.

La missione dell’azienda giapponese  di produrre una vettura di zero emissioni e zero rifiuti è iniziata nel 1997 e continua, seguendo tre regole ossia ridurre/riutilizzare/riciclare, tutt’oggi con la produzione di veicoli ibridi sempre più efficienti nelle prestazioni ed  ecologici.

Attraverso iniziative sempre più articolate e interattive, la Toyota cerca di rendere gli ibridi sempre più popolari. Gli scettici, che considerano le automobili di ultima generazione prive di potenza, possono recarsi a Milano al ”The Hybrid Space” e scoprire le caratteristiche e i vantaggi del mondo dell’ibrido.

Nello spazio milanese è possibile richiedere un test drive a impatto zero, comparare le vetture ibride con quelle convenzionali per testare il funzionamento della tecnologia Hybrid nonché i motori elettrico e termico e scoprire l’efficienza e la potenza gareggiando a due giochi interattivi. 

Nel “The Hybrid Space” è quindi possibile mettersi alla prova con un percorso ad alto impatto tecnologico interattivo e testare una “IS Hybrid”. L’attenzione di Lexus, il marchio del gruppo Toyota, è rivolta non solo all’utente ma anche all’ambiente, e durante l’iniziativa le emissioni di CO2 generate sono compensate mediante la creazione e tutela di foreste in crescita in Costa Rica.

Ancora una volta quindi, attraverso il ”The Hybrid Space”, Toyota Motor Italia mette a disposizione del pubblico uno spazio unico che traccia le linee del futuro.

 

Articolo sponsorizzato

One thought on “The Hybrid Space”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top