WELCOME THE NEW MINI – Contest

È puro British style. Ogni modello ha l’inconfondibile go-kart feeling nell’anima e combina i tradizionali principi di utilizzo dello spazio con tratti innovativi e futuristici. Il Brand MINI interpreta con […]

È puro British style. Ogni modello ha l’inconfondibile go-kart feeling nell’anima e combina i tradizionali principi di utilizzo dello spazio con tratti innovativi e futuristici. Il Brand MINI interpreta con un atteggiamento unico le tendenze attuali, ispirando le persone. Infatti, la MINI è l’auto per chi non ama vivere in panchina e per chi vuole distinguersi.

La NUOVA MINI sta per essere presentata a Londra e per darle il benvenuto non resta che prender parte al contest più ORIGINAL di sempre. È il “WELCOME THE NEW MINI”, l’imperdibile concorso da non lasciarsi sfuggire e che mette in palio la World Premiere della nuova MINI il 18 novembre 2013 nonché un viaggio incredibile che parte da Milano, attraversa la Francia e arriva a Londra.

mini

Immergiti nella realtà londinese e lasciati trasportare dall’originalità dello stile British in un’avventura mozzafiato e urla… “WELCOME THE NEW MINI”. Se ami osare e ami distinguerti, non perdere quest’occasione e vinci la World Premiere a Londra. Cosa aspetti? London is calling.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top