Club to Club 13 – Day 2

Wow. È l’unica parola che ci viene in mente al termine della serata ai Cantieri OGR per il secondo giorno del Club to Club Festival. È Jon Hopkins ad avere […]

Wow. È l’unica parola che ci viene in mente al termine della serata ai Cantieri OGR per il secondo giorno del Club to Club Festival. È Jon Hopkins ad avere l’onore di chiudere e di spedire tutti all’Hiroshima Mon Amour per completare l’opera.

Partiamo da lui. Dopo il grande successo di “Immunity” era lecito avere grandi aspettative nel prodigio inglese. Aspettative non disilluse, anzi amplificate: il suo è stato un live entusiasmante, solido, mai banale, che ha spaziato da atmosfere più oniriche a ritmi incalzanti che hanno conquistato il numeroso pubblico presente. Voto 9. Prima di lui, il dj set di James Holden, accolto da vera star, psichedelico e raffinato come sempre. Intenso e di assoluta qualità il live carioca dei Niños du Brasil, italiani a dispetto di stile e musica, che hanno animato gli ex-depositi ferroviari torinesi. Atmosfere dub, invece, con The Haxan Cloak, tenetelo d’occhio.

Oggi è tempo di gran finale. Qualche nome? Four Tet, Julio Bashmore, Machinedrum, Ben Ufo, Kode9. E non ve ne stiamo nominando un bel po’.

(ph. Dario Monetini)

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top