DEPOP – Open your little shop now

Siete Shopping Addicted sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo? A causa del vostro shopping frenetico rischiate di rimanere sommersi dai vostri vestiti che non usate più? Bene, ecco cosa […]

explore

Siete Shopping Addicted sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo? A causa del vostro shopping frenetico rischiate di rimanere sommersi dai vostri vestiti che non usate più? Bene, ecco cosa non può mancare nel vostro iPhone.

DEPOP, la nuova piattaforma e-commerce dove tutti possono aprire facilmente il loro piccolo negozio nel quale sarà possibile vendere, acquistare e scambiare, non solo second hand, in modo divertente, smart e social.

Scovare l’oggetto insolito o la creazione limited edition, rubare segreti di stile a spasso per il mondo e curiosare tra guardaroba famosi, recuperare un capo introvabile dalla collezione di uno stylist o il pezzo di design dal cultore appassionato, e intanto, perché no, svuotare il proprio armadio:è un’applicazione scaricabile gratuitamente per iPhone che permette di acquistare e vendere direttamente dalle proprie tasche.

È semplicissimo da usare: basta scaricare l’app sul proprio smartphone, creare un profilo e mettersi subito in azione. Non serve neanche il computer: una foto a ciò che si vuole offrire, e l’affare – per chi vende e per chi compra – è fatto!

Per scoprire quello che c’è su Depop si possono fare ricerche mirate, sfruttando la geolocalizzazione per filtrare i risultati più vicini, guardare i suggerimenti selezionati dal team dell’app nella sezione Esplora o seguire i propri venditori preferiti – i primi 20 best seller vengono segnalati automaticamente a ogni nuovo utente una volta che ha attivato il suo profilo.

La gamma degli oggetti disponibili è pressoché infinita, con più di un milione di articoli in vendita: da abiti vintage a scarpe e accessori di firme importanti, dalle biciclette di ultimissima generazione a macchine fotografiche d’epoca.

Non vi resta che scaricarlo qui ed aprire il vostro piccolo negozio. Have fun!

One thought on “DEPOP – Open your little shop now”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top