DEPOP – Open your little shop now

Siete Shopping Addicted sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo? A causa del vostro shopping frenetico rischiate di rimanere sommersi dai vostri vestiti che non usate più? Bene, ecco cosa […]

explore

Siete Shopping Addicted sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo? A causa del vostro shopping frenetico rischiate di rimanere sommersi dai vostri vestiti che non usate più? Bene, ecco cosa non può mancare nel vostro iPhone.

DEPOP, la nuova piattaforma e-commerce dove tutti possono aprire facilmente il loro piccolo negozio nel quale sarà possibile vendere, acquistare e scambiare, non solo second hand, in modo divertente, smart e social.

Scovare l’oggetto insolito o la creazione limited edition, rubare segreti di stile a spasso per il mondo e curiosare tra guardaroba famosi, recuperare un capo introvabile dalla collezione di uno stylist o il pezzo di design dal cultore appassionato, e intanto, perché no, svuotare il proprio armadio:è un’applicazione scaricabile gratuitamente per iPhone che permette di acquistare e vendere direttamente dalle proprie tasche.

È semplicissimo da usare: basta scaricare l’app sul proprio smartphone, creare un profilo e mettersi subito in azione. Non serve neanche il computer: una foto a ciò che si vuole offrire, e l’affare – per chi vende e per chi compra – è fatto!

Per scoprire quello che c’è su Depop si possono fare ricerche mirate, sfruttando la geolocalizzazione per filtrare i risultati più vicini, guardare i suggerimenti selezionati dal team dell’app nella sezione Esplora o seguire i propri venditori preferiti – i primi 20 best seller vengono segnalati automaticamente a ogni nuovo utente una volta che ha attivato il suo profilo.

La gamma degli oggetti disponibili è pressoché infinita, con più di un milione di articoli in vendita: da abiti vintage a scarpe e accessori di firme importanti, dalle biciclette di ultimissima generazione a macchine fotografiche d’epoca.

Non vi resta che scaricarlo qui ed aprire il vostro piccolo negozio. Have fun!

One thought on “DEPOP – Open your little shop now”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Ultimi Articoli

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top