i-D ha un nuovo look online

i-D – trentatré anni di storia e non sentirli. Come? Con il nuovo sito, appena lanciato, e che offrirà interviste, video e shooting ad alta definizione, editoriali, coinvolgendo personaggi del […]

id-magazine-logo-smile

i-D – trentatré anni di storia e non sentirli. Come? Con il nuovo sito, appena lanciato, e che offrirà interviste, video e shooting ad alta definizione, editoriali, coinvolgendo personaggi del calibro di Jourdan Dunn, Cara Delevingne, Rick Owens, Sky Ferreira, Childish Gambino, Lily McMenamy, Christopher Shannon, Joseph Gordon-Levitt, Danny Browne e King Krule, per dare un ulteriore sguardo sul mondo della moda, quando si incrocia (ed ormai succede sempre) con musica, design e lifestyle.

Per celebrare il lancio di questa nuova casa, i-D.co presenta in esclusiva il video di Y.A.L.A. di M.I.A., diretto da Daniel Sannwald e realizzato in collaborazione con KENZO.

E visto che la nuova creatura di VICE media, che l’anno scorso ha acquisito il magazine, vuole puntare tutto sui video, sono quattro le rubriche fisse che troveremo online:

A-Z Guides: una panoramica che spazia dai fashion designer preferiti aile prossime top model.
More Than A Model: Non solo modelle, ma anche altro: uno sguardo più profondo nella vita delle modelle, alla ricerca dei loro ‘altri’ talenti nascosti.
Video Days: uno sguardo del fashion system attraverso gli occhi di chi lo fa. 24 ore con le icone di moda, musica e cultura contemporanee.
Think Aloud: interviste con i personaggi più importanti del mondo fashion, creando una conversazione con il pubblico i-D.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “i-D ha un nuovo look online”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I must-have sulla tua testa

Alcuni consigli per scegliere il copricapo giusto per ogni occasione

Benvenuto Inverno!

Occhio alle nuove tendenze per la moda uomo

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top