La carovana di The Big Trail lunedì a Milano

Dopo essere passata da Berlino, la carovana fatta di tattoo, arte e musica è pronta a fermarsi a Milano. Lunedì 25 novembre RVCA e VICE ospiteranno il pro skater e […]

Dopo essere passata da Berlino, la carovana fatta di tattoo, arte e musica è pronta a fermarsi a Milano. Lunedì 25 novembre RVCA e VICE ospiteranno il pro skater e cantante a stelle e strisce Josh Harmony, l’artista francese Benjamin JeanJean ed il graffitaro australiano DMOTE da Les garcons de la Rue, Via Giuseppe Lagrange, 1 – Milano per la seconda tappa di The Big Trail. Si parte alle 18:00.

Harmony, nomen omen, si occuperà di creare la giusta atmosfera musicale – blues e rock – per i due artisti, che non solo esporranno i loro artwork ispirati al viaggio, ma tatueranno live i fortunati vincitori scelti direttamente lì. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare le loro opere ad un prezzo speciale, solo durante la serata (poi tutti a Londra).

Se non avete paura degli aghi, è arrivato il momento di farsi ‘sto tattoo. Altrimenti, bella musica ed arte sono un connubio altrettanto convincente, in un freddo lunedì di fine novembre. Ci vediamo lì.

Per più info, date un occhio su FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “La carovana di The Big Trail lunedì a Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top