La carovana di The Big Trail lunedì a Milano

Dopo essere passata da Berlino, la carovana fatta di tattoo, arte e musica è pronta a fermarsi a Milano. Lunedì 25 novembre RVCA e VICE ospiteranno il pro skater e […]

Dopo essere passata da Berlino, la carovana fatta di tattoo, arte e musica è pronta a fermarsi a Milano. Lunedì 25 novembre RVCA e VICE ospiteranno il pro skater e cantante a stelle e strisce Josh Harmony, l’artista francese Benjamin JeanJean ed il graffitaro australiano DMOTE da Les garcons de la Rue, Via Giuseppe Lagrange, 1 – Milano per la seconda tappa di The Big Trail. Si parte alle 18:00.

Harmony, nomen omen, si occuperà di creare la giusta atmosfera musicale – blues e rock – per i due artisti, che non solo esporranno i loro artwork ispirati al viaggio, ma tatueranno live i fortunati vincitori scelti direttamente lì. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare le loro opere ad un prezzo speciale, solo durante la serata (poi tutti a Londra).

Se non avete paura degli aghi, è arrivato il momento di farsi ‘sto tattoo. Altrimenti, bella musica ed arte sono un connubio altrettanto convincente, in un freddo lunedì di fine novembre. Ci vediamo lì.

Per più info, date un occhio su FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “La carovana di The Big Trail lunedì a Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top