Track Of The Week// What about us

Questo inverno ho letteralmente consumato “Left Alone” che come ben sanno gli amanti dei “barbuti” e della musica elettronica è la collaborazione tra due star emergenti provenienti dall’Australia. Stiamo parlando […]

Image

Questo inverno ho letteralmente consumato “Left Alone” che come ben sanno gli amanti dei “barbuti” e della musica elettronica è la collaborazione tra due star emergenti provenienti dall’Australia. Stiamo parlando del giovanissimo dj Flume e del “barbone” che fa impazzire tutte le donne, Chet Faker.

Il duo ha sfornato proprio questa settimana (poche ore fa, per la precisione) il secondo pezzo del loro EP Lockjaw in uscita il prossimo anno.

E quindi, “What about us” si aggiudica il nostro “track of the week”. Bello il pezzo. Belli Loro.

One thought on “Track Of The Week// What about us”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top