Supe Design
Arrivano dritti dritti dal Giappone gli zaini SUPE, esattamente da Roppongi, il quartiere di Tokyo più vitale e controverso dove sono nate molte delle ultime tendenze che hanno influenzato poi […]
Arrivano dritti dritti dal Giappone gli zaini SUPE, esattamente da Roppongi, il quartiere di Tokyo più vitale e controverso dove sono nate molte delle ultime tendenze che hanno influenzato poi il fashion design a livello internazionale.
Blocchi di colore, insieme a pattern contrastati e pop, ne fanno un prodotto trasversale, adatto agli utenti più giovani, ma anche a consumatori più originali e raffinati. Inserti in canvas, velluto, felpa di cotone e dettagli in eco-pelle ben distribuiti su tutti i modelli, su cui spicca la mega-zip che ne caratterizza l’aspetto.
Insomma ce n’è per tutti i gusti. Distribuito da Artcrafts International S.p.A. di Firenze. Qui il sito (ancora in coming soon) e la pagina facebook.
One thought on “Supe Design”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags
Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure
San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate
.
good.
.
ñýíêñ çà èíôó.