Supe Design

Arrivano dritti dritti dal Giappone gli zaini SUPE, esattamente da Roppongi, il quartiere di Tokyo più vitale e controverso dove sono nate molte delle ultime tendenze che hanno influenzato poi […]

Arrivano dritti dritti dal Giappone gli zaini SUPE, esattamente da Roppongi, il quartiere di Tokyo più vitale e controverso dove sono nate molte delle ultime tendenze che hanno influenzato poi il fashion design a livello internazionale.

Blocchi di colore, insieme a pattern contrastati e pop, ne fanno un prodotto trasversale, adatto agli utenti più giovani, ma anche a consumatori più originali e raffinati. Inserti in canvas, velluto, felpa di cotone e dettagli in eco-pelle ben distribuiti su tutti i modelli, su cui spicca la mega-zip che ne caratterizza l’aspetto.

SUPE_WEB_08

Insomma ce n’è per tutti i gusti. Distribuito da Artcrafts International S.p.A. di Firenze. Qui il sito (ancora in coming soon) e la pagina facebook.

One thought on “Supe Design”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top