Surf’s Up // video sponsorizzato

Un viaggio dalla città al mare: il nuovo spot Mercedes racconta di un viaggio dal cuore di Manhattan alle onde di Montauk per 4 amici, che realizzano il loro sogno […]

Un viaggio dalla città al mare: il nuovo spot Mercedes racconta di un viaggio dal cuore di Manhattan alle onde di Montauk per 4 amici, che realizzano il loro sogno di surf lovers grazie alla Mercedes Benz Classe E. Montauk è la città più orientale dell’isola di Long Island, che è il motivo per cui è indicato anche dai profughi di New York come “The End”. Il ritrovo più vicino per gli amanti del surf che altrimenti non saprebbero dove coltivare la propria passione negli immediati dintorni.

I Wildcat! Wildcat! firmano la colonna sonora dello spot, con “Garden Grays”, nel cast invece Mikey DeTemple, Lisa Myers, Trip Patterson e Lisa Ferrandino che sono amici nella realtà (si conoscono da quando avevano 12 anni). Diretto da Aaron Platt, surfer professionista e regista di base a New York. Attualmente vive a Brooklyn, ma scappa regolarmente nel suo studio di 60 metri quadrati a Montauk, dove ha prodotto i suoi film di surf. Il video mostra quindi come la Classe E possa ben configurarsi ad uno stile di vita giovane e amante delle passioni, e visti gli spazi che offre, possa anche ospitare amici e surf per una fuga dalla città in tutta regola.

SurfNewYork-5

SurfNewYork-7

SurfNewYork-3

SurfNewYork-1

SurfNewYork-2

Sponsorizzato da Mercedes

One thought on “Surf’s Up // video sponsorizzato”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top