Track Of The Week: Biggy

Questa settimana è stata molto ghiotta e ricca di uscite: Jon Hopkins, Eels on Heels, Daft Punk e chi ne ha più ne metta. Noi abbiamo scelto come Track of […]

warpaint

Questa settimana è stata molto ghiotta e ricca di uscite: Jon Hopkins, Eels on Heels, Daft Punk e chi ne ha più ne metta.

Noi abbiamo scelto come Track of The Week un pezzo appena sfornato delle Warpaint e un bel remix.

Partiamo subito quindi con “Biggy” che è l’ultima creazione del quartetto californiano, ancora per poche ore in free download quindi affrettatevi! Le ragazze, dopo un tour e registrazione del nuovo album, sono ritornate in piazza dopo più di due anni e sono pronte a celebrare l’uscita del loro omonimo album pubblicato dalla Rough Trade prevista per il 21 Gennaio 2014.

Siamo generosi questa settimana e ci concediamo anche un altro Track Of The Week, per la prima volta un remix.
Il pezzo in questione si chiama “Sound of Screams” ed è di un gruppo inglese i THUMPERS sicuramente da tenere sott’occhio per l’anno prossimo. Di base a Londra, Marcus Pepperell (voce, chitarra, piano, synth) e John Hamson Jr (voce, basso, batteria), prima di proporsi come un duo, suonavano in una band indie- rock di nome Pull Tiger Tail. Dopo la firma con la Sub Pop!, si sono concentrati sulla realizzazione dei loro singoli dal sapore dream-pop quali Dancing’s Done, Sound of Screams e Unkinder (A Tougher Love).

Night Works, autore del remix, è invece il progetto solista di Gabriel Stelling, famiglia dei Metronomy (che tra l’altro l’anno prossimo sforneranno un nuovo album) e ha pubblicato a marzo del 2013 il suo album di debutto “Urban Heat Island“.

Questo è il risultato dei mix di queste due personalità…

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top