Landtop Inspiration

Fino a qualche anno fa non avremmo sicuramente immaginato che il mercato dei supporti informatici si sarebbe evoluto in questa maniera. Quando esordivano i primi netbook, mini computer con prestazioni […]

Fino a qualche anno fa non avremmo sicuramente immaginato che il mercato dei supporti informatici si sarebbe evoluto in questa maniera. Quando esordivano i primi netbook, mini computer con prestazioni accettabili per l’uso quotidiano, le grandi case produttrici terminavano i concept dei tablet che sarebbero arrivati poi sul mercato qualche anno dopo. Il pc da scrivania perde sempre di più la sua importanza, proprio per l’esigenza sempre maggiore di poter lavorare in mobilità.

Che sia per lavoro, studio o divertimento allora il landtop, nuovo ibrido tra tablet e notebook può diventare la soluzione che meglio intercetta le esigenze degli utenti. Gioiellini sempre più veloci e performanti si iniziano a vedere nei negozi, come il Sony VAIO Tap 11, il più sottile tablet PC Windows 8, che integra una cover magnetica anch’essa sottilissima e che include una tastiera wireless ed un touchpad che lo rendono a tutti gli effetti un notebook. Lo schermo con tecnologia a LED favorisce gli usi più diversi: puoi usarlo come un blocco note e prendere appunti a lezione, o annotare idee al lavoro con la penna digitale. Puoi associarlo al tuo TV utilizzandolo come secondo schermo o telecomando a infrarossi, o per guardare film e foto in FULL HD.

Cortesia di Sony

Inoltre con la Vaio Inspiration Suite puoi davvero aumentare la tua produttività in un flusso continuo di acquisizione, editing e condivisione. Infatti con il software CamScanner puoi scansionare i documenti come se scattassi una fotografia. con VAIO Clip puoi acquisire e ritagliare contenuti Web e immagini da utilizzare poi per le presentazioni. Mentre con VAIO Paper puoi prendere appunti come se stessi scrivendo con una penna, o anche più rapidamente con un dito. Insomma gli utilizzi sono davvero numerosi e rendono il landtop un ottimo strumento in diverse situazioni.

 

Come utilizzare VAIO Inspiration Suite - Infographic
Cortesia di Sony

Articolo sponsorizzato

One thought on “Landtop Inspiration”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top