Nuova Skoda Rapid Spaceback
ŠKODA lancia la nuova Rapid Spaceback che dopo la presentazione al Salone di Francoforte 2013 è disponibile sui principali mercati europei a partire dal mese di ottobre. La Spaceback non è […]
ŠKODA lancia la nuova Rapid Spaceback che dopo la presentazione al Salone di Francoforte 2013 è disponibile sui principali mercati europei a partire dal mese di ottobre. La Spaceback non è semplicemente una versione station wagon della Rapid berlina, infatti si distingue soprattutto per la modularità degli spazi, per il design e per le possibilità di personalizzazione. Lo spazio diventa la caratteristica distintiva della nuova campagna di comunicazione per la Rapid Spaceback. “Space is a feeling” è il nuovo claim dello spot, che vede testimonial Vittorio Brumotti mentre attraversa la città sulla sua bici, tra un’evoluzione e l’altra, tipiche del suo stile. Per una serata galante con una ragazza la bicicletta non è propriamente indicata, quindi il protagonista sceglie di tornare con la Rapid Spaceback, che rappresenta la naturale prosecuzione del lifestyle del biker, quando necessita di due ruote in più.
L’auto è una perfetta combinazione di comfort e spazio, praticità, tecnologia e design, con interni confortevoli, linee moderne e il tetto panoramico in vetro e dettagli di design, come l'estensione della superfice vetrata del parabrezza fino al lunotto posteriore. Dunque design accattivante, spazio ed efficienza che rendono la driving experience un momento di puro piacere. Senza dimenticare i consumi ridotti e un eccellente rapporto prezzo/valore. Con la sua spaziosità la Nuova skoda Rapid Spaceback diventa un nuovo punto di riferimento nel segmento di vetture più richiesto in Europa (quello C) e di sicuro attirerà le attenzioni del taget più giovane e alla moda, e sempre in movimento
One thought on “Nuova Skoda Rapid Spaceback”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti
Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021
Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”
Road to Velar
Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.
Mercedes-Benz Now Experience
Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.
Ultimi Articoli
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…
.
hello.
.
hello.
.
ñïñ.
.
tnx for info!!