Mercatino Airc

  Arriva il Natale e se è vero che in queste ultime settimane tra cene e regali si spendono molti soldi, è bene non dimenticare le occasioni per le quali […]

 

Arriva il Natale e se è vero che in queste ultime settimane tra cene e regali si spendono molti soldi, è bene non dimenticare le occasioni per le quali una piccola donazione può ritenersi davvero utile. Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro) lancia un progetto, in prossimità delle feste, che unirà svago e impegno concreto, permettendo agli utenti web di fare un regalo ad amici e parenti, ma anche e soprattutto di sostenere la Ricerca sul Cancro. “Questo Natale faccio un regalo a tutti” è il claim dell’operazione “I doni del Mercatino Airc”: vi basterà visitare il sito http://mercatino.airc.it dove troverete, rappresentati da 9 casette, tutti i regali che è possibile condividere e scambiare con gli amici: ricette natalizie (Vin Brulè, Biscotti alla cannella, Pan di zenzero, Tronchetto, Canederli), musica, e-cards, paper-toy per costruire degli originali addobbi, un racconto illustrato in PDF da scaricare, sfondi desktop, un’app mobile (potrete trasformare lo smartphone dei vostri amici in una spettacolare boule de neige ) e ancora altre sorprese da scoprire.

Con un piccolo contributo per l’Airc si avrà libero accesso a tutti i contenuti del mercatino, e tra essi si potranno scegliere i preferiti, da spedire a chi si desidera. Dopo il primo regalo si avranno 24 ore di tempo a disposizione per fare tutti gli altri. Potete fare la donazione direttamente sul sito, o attraverso il call center 800350350. Un regalo esclusivo che sorprenderà chi lo riceve, ed aiuterà la ricerca a rendere il cancro sempre più curabile.

Articolo sponsorizzato

One thought on “Mercatino Airc”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top