Polkadot meets… Local Natives

In una giornata tipicamente invernale abbiamo incontrato con molto piacere i Local Natives, gruppo californiano che si è esibito a Bologna i primi di novembre accompagnati dai Cloud Control. Un […]

ln

In una giornata tipicamente invernale abbiamo incontrato con molto piacere i Local Natives, gruppo californiano che si è esibito a Bologna i primi di novembre accompagnati dai Cloud Control. Un live bellissimo, ricco di emozioni anche intimo, se vogliamo. Insomma gente che suona e anche bene.
In occasione del nostro incontro ci hanno raccontato, tra un’interruzione e un’altra, del loro tour ormai giunto alla fine, del live e dei loro gusti musicali con un simpatico gioco.
Un sentito grazie alla voce fuori campo Giulia Manta e al nostro Gianvito Fanelli per video editing.

One thought on “Polkadot meets… Local Natives”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top