Polkadot meets… Local Natives
In una giornata tipicamente invernale abbiamo incontrato con molto piacere i Local Natives, gruppo californiano che si è esibito a Bologna i primi di novembre accompagnati dai Cloud Control. Un […]
In una giornata tipicamente invernale abbiamo incontrato con molto piacere i Local Natives, gruppo californiano che si è esibito a Bologna i primi di novembre accompagnati dai Cloud Control. Un live bellissimo, ricco di emozioni anche intimo, se vogliamo. Insomma gente che suona e anche bene.
In occasione del nostro incontro ci hanno raccontato, tra un’interruzione e un’altra, del loro tour ormai giunto alla fine, del live e dei loro gusti musicali con un simpatico gioco.
Un sentito grazie alla voce fuori campo Giulia Manta e al nostro Gianvito Fanelli per video editing.
One thought on “Polkadot meets… Local Natives”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia
[…] anche perché questo 2013 ormai alla fine ci ha regalato dischi belli e interessanti, tipo i Local Natives (che abbiamo intervistato a Novembre in occasione del loro concerto), AlunaGeorge, i Phoenix che […]
.
tnx.