BIC – Design On FIre

BIC lighters, concorso, Design On Fire, accendino, From Flame to Fame

dof

C’è tempo fino al 13 marzo per partecipare alla 3a edizione del concorso Design On Fire di BIC. Sei un artista, designer, o hai semplicemente velleità artistiche? Mettiti alla prova e proponi il tuo modello di accendino. Basta connettersi sul sito Mybiclighter o sulla pagina facebook e caricare, entro il 25 febbraio, il tuo deisgn. Potrai vincere 4.000 euro, oltre a vedere la tua creazione riprodotta su ben 62.500 accendini. E ci sono anche 2.000 euro in palio per chi proporrà uno slogan creativo.

2

Nella prima fase del gioco, dal 14 gennaio al 25 febbraio, ogni settimana una giuria selezionerà 3 creazioni, che andranno a definire i 18 finalisti al termine delle 6 settimane del concorso. Mentre dal 27 febbraio al 13 marzo, si potranno votare e scegliere i design preferiti fra i 18 finalisti.
Oltre ai design si possono anche proporre slogan originali per celebrare l’accendino BIC FROM FLAME TO FAME, provando così a vincere
il premio di 2 mila euro.


Sponsored by BuzzParadise

One thought on “BIC – Design On FIre”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I 5 migliori vini da regalare per un compleanno o anniversario

Una varietà di vini di alta qualità perfetti per celebrare la tua occasione speciale, senza essere per forza degli esperti

Esiste una correlazione tra stile di vita dei giocatori e giochi online preferiti?

Scopriamo un aspetto del mondo dell’intrattenimento digitale

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top