Track Of The Week// Signal

Ritorniamo in Gran Bretagna e più precisamente nella stimolante East London. Primitive Parts è un trio che ha suscitato un certo interesse già dalla seconda metà del 2013. Nati dall’unione […]

Image

Ritorniamo in Gran Bretagna e più precisamente nella stimolante East London. Primitive Parts è un trio che ha suscitato un certo interesse già dalla seconda metà del 2013. Nati dall’unione di due gruppi Male Bonding e Sauna Youth loro stessi ammettono durante un’intervista che erano “meant to be”. Ora sono pronti per promuovere i loro primi lavori da Primitive Parts, prima dell’uscita del loro disco.
Freschi, piacevoli, molto british anni ’90. “Signal” è il nostro track of the week, in uscita ufficiale il 10 febbraio on Sexbeat.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top