Lavazza Espressgo

Arriva da Lavazza ESPRESSGO, una soluzione che tornerà utile a chi ama il buon caffè italiano e non sa rinunciarci anche se si trova lontano da casa. ESPRESSGO è la […]

Arriva da Lavazza ESPRESSGO, una soluzione che tornerà utile a chi ama il buon caffè italiano e non sa rinunciarci anche se si trova lontano da casa. ESPRESSGO è la prima macchina da caffè portatile che vi accompagnerà in tutti i viaggi on the road, che siano in automobile, in camper o comunque qualsiasi mezzo, anche in barca, che possa utilizzare la presa di alimentazione a 12 V, ossia la presa accendisigari di utilizzo comune. Espressgo è davvero facile da usare, pochi gesti ed il caffè è pronto, inoltre le sue dimensioni davvero ridotte ne fanno uno strumento indispensabile da portare sempre quando ci si sposta da casa.

Con pochi gesti infatti, grazie al sistema Lavazza A Modo Mio, si potrà avere il proprio espresso preferito: corposo, aromatico e cremoso. Le capsule sono autoprotette e sottovuoto, in questo modo si preserva il gusto delle pregiate miscele macinate e pressate, per un espresso perfetto. La macchina da caffè per auto Espressgo è nata dalla partnership tra Lavazza e l’azienda francese Handpresso, dopo aver già fatto il suo debutto per la nuova Fiat 500 L e nella versione studiata appositamente per i veicoli della gamma Iveco. Uno strumento perfetto che porterà negli abitacoli ultramoderni delle autovetture odierne un tocco di tradizione ed eccellenza italiana marchiata Lavazza. Un ottimo regalo per chi è spesso sulla strada e ama il buon caffè, o comunque da avere per qualche giorno fuori in barca. Lo trovate sullo store di Lavazza, poi vi resta solo scegliere una delle 10 cialde Lavazza A Modo Mio.

Articolo sponsorizzato

One thought on “Lavazza Espressgo”

  1. Great website

    […]we like to honor many other internet sites on the web, even if they aren’t linked to us, by linking to them. Under are some webpages worth checking out[…]…

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top