Social Media Week 2014 – #vivereconnessi

Per qualcuno i segnali 3G e Wifi stanno diventando una ossessione, si comincia a non riuscire a farne a meno, proprio perchè lo sviluppo delle tante applicazioni social in mobilità […]

Per qualcuno i segnali 3G e Wifi stanno diventando una ossessione, si comincia a non riuscire a farne a meno, proprio perchè lo sviluppo delle tante applicazioni social in mobilità hanno reso gli strumenti tecnologici indispensabili per informarsi, oltre che per mantenere i rapporti con amici e conoscenti. A studiarne il fenomeno torna in Italia, ancora una volta a Milano, la Social Media Week, una serie di eventi che cercheranno di delineare l’impatto sociale, culturale ed economico che i social media e le tecnologie mobili ad essi legate stanno avendo, in ambiti diversi e con connotazioni diverse. Oltre 40 eventi gratuiti e 100 speaker locali e internazionali che, dal 17 al 21 febbraio, si alterneranno per un evento globale che si terrà in conteporanea in altre 7 città del mondo: Amburgo, Bangalore, Barcellona, Copenhagen, Lagos, New York e Tokyo.

ll tema della Social Media Week #SMWmilan è ”The future of now: Vivere Connessi“: i keynote, panel, workshop e incontri di networking durante i giorni dell'evento cercheranno di spiegare i vantaggi e svantaggi del vivere connessi e come gli affari, la società e la cultura ne vengano influenzati. Tutto il programma della manifestazione è comunque consultabile su http://socialmediaweek.org/milan/schedule/; l’evento è organizzato dall’agenzia di Digital Marketing, Hagakure e patrocinato dal comune di Milano. Sul web già impazza l’hashtag #vivereconnessi, sia su Twitter che su Instagram, dove ci si diverte con video e interpretazioni della “connessione continua” o dove si postano immagini di perfetti kit di sopravvivenza (tech ovviamente) a particolari contesti tipo la social media week.

 

 



 

Articolo sponsorizzato

One thought on “Social Media Week 2014 – #vivereconnessi”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top