Nuova Lexus CT 200h – Video Sponsorizzato

Nuovo design per la compatta di lusso di casa Lexus, che offre adesso uno stile più sofisticato sia per gli esterni che per gli interni, ridefiniti per offrire un comfort […]

lexus_ct_01

Nuovo design per la compatta di lusso di casa Lexus, che offre adesso uno stile più sofisticato sia per gli esterni che per gli interni, ridefiniti per offrire un comfort di guida maggiore.

Il marchio di lusso che fa capo a Toyota aggiorna la 5 posti ibrida soprattutto per quanto riguarda il frontale, dotandola della mascherina trapezoidale già presente sui modelli di gamma superiore, e abbassando il muso della vettura, donandole un aspetto aggressivo e sportivo. Novità anche per gli interni, grazie a soluzioni di comfort e multimedialità che ne rendono piacevole la guida. Oltre al nuovo volante e nuove finiture/colori per la consolle centrale e al display TFT da 4,2 pollici spicca l’adozione della fibra di bambù per gli altoparlanti: l’innovativa soluzione garantisce una prestazione acustica nell’abitacolo davvero unica, sfruttando il Lexus Media System che è disponibile su display anche per i passeggeri posteriori.

Vincitrice di numerosi premi, la CT200h Full Hybrid è una lussuosa compatta progettata per minimizzare l’impatto ambientale (le emissioni di CO2 si attestano intorno agli 82g/km). Volendo può essere alimentata dal solo motore elettrico fino a 45km/h viaggiando quindi a emissioni zero e in totale silenzio. 2 motori, 140 CV ben distribuiti ed un consumo sopra i 15km a litro per quanto riguarda il carburante. È inoltre disponibile anche con l’allestimento Sport F per chi ha voglia di aggredire la strada, con motore a benzina di 1.798 cc (Euro 5) e trazione anteriore, cerchi in lega da 17 pollici, spoiler posteriore, assetto ribassato e barre antirollio.

005

Lexus-CT-200h-interior

Sponsorizzato da Lexus

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top