CITROËN C4 CACTUS: MONDO NUOVO, IDEE NUOVE

Dopo una lunga attesa, possiamo dare il benvenuto all’ultima arrivata in casa CITROËN, C4 Cactus è la risposta all’evoluzione del mondo ed al rapido cambiamento delle attese dei consumatori. CITROËN […]

cartella-stampa-reveal-c4-cactus-cl-14001006

Dopo una lunga attesa, possiamo dare il benvenuto all’ultima arrivata in casa CITROËN, C4 Cactus è la risposta all’evoluzione del mondo ed al rapido cambiamento delle attese dei consumatori.

CITROËN crea una nuova alternativa alle berline compatte, un inno all’insegna del motto: “zero stress”
+ design
+ confort
+ tecnologia utile
…con un budget controllato!

Un design unico, capace di fondere funzionalità ed estetica per un risultato sorprendente. Un’ inedita sintesi capace di offrire molto più di quello che i clienti desiderano.

Un auto che diventa sempre più oggetto di design, proprio come il nostro smartphone, funzionale ed essenziale, quasi un oggetto di culto da proteggere attraverso cover e pellicole protettive.

Dare più valore a ciò che conta davvero per i clienti adottando innovazioni tecnologiche e concettuali
in favore del design, del confort, della semplicità e del costo di utilizzo:
> Airbump, un’innovazione CITROËN utile, distintiva e personalizzabile, in grado di caratterizzare il design della vettura proteggendo al contempo la carrozzeria dai piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni.
> Interfaccia di guida 100% touch, 100% intuitiva, per offrire un’esperienza di guida innovativa, essenziale e sempre connessa, grazie allo schermo Touch Pad 7” di serie.
> Sedili anteriori “Sofà”, sinonimo di confort e benessere a bordo.
> Airbag passeggero integrato nel padiglione (tecnologia “Airbag in Roof”), un’esclusiva mondiale concepita per offrire al passeggero anteriore maggiore spazio e volume di carico.
> Tetto in vetro panoramico ad alta protezione termica, per inondare di luce l’abitacolo rimanendo protetti dagli effetti del calore.

cartella-stampa-reveal-c4-cactus-cl-14001005

Per ridurre i costi del carburante è stata fatta una ricerca di efficienza ed eliminazione del superfluo per riuscire a ridurre i consumi senza ricorrere a tecnologie dal costo eccessivo Infatti, ridurre la massa permette di adottare tutte le ultime generazioni di motori di bassa cilindrata, con il vantaggio di ridurre i consumi conservando il piacere di guida.
Un risultato eccezionale dovuto ad un risparmio di 200 kg rispetto a CITROËN C4 (sia una massa di 965 kg)

cartella-stampa-reveal-c4-cactus-cl-14002013

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

EVENTS

PostKino: torna il cinema all’aperto in Puglia

PostKino porta i grandi classici del cinema nelle location più incantevoli della Puglia. Ecco tutto il programma e come partecipare.

BARCELONA

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

Top