Track Of The Week//Gravedweller

Anche durante questa settimana abbiamo ascoltato dei grandi pezzi, non ultimo il remix da parte di Twin Shadow di un brano dei Goldfrapp “Thea“. Grande Stile. Nella scelta ci siamo […]

Image-4

Anche durante questa settimana abbiamo ascoltato dei grandi pezzi, non ultimo il remix da parte di Twin Shadow di un brano dei GoldfrappThea“. Grande Stile.

Nella scelta ci siamo fatti trasportare dall’entusiasmo dei Brit Award 2014 e quindi abbiamo voluto dare spazio ad una nuova promessa nella scena brit-rock. Loro sono giovanissimi, forse un pò troppo per vivere a pieno la vita rock ‘n roll. Di base a Brighton, se vi piacciono i Toy e i Temples, sicuramente non sarete delusi. Con il batterista di nome Gianni Honey, non potevamo che scegliere loro, The Wytches e “Gradeweller” come track of the week.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

DESIGN

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Top