Track Of The Week//Gravedweller

Anche durante questa settimana abbiamo ascoltato dei grandi pezzi, non ultimo il remix da parte di Twin Shadow di un brano dei Goldfrapp “Thea“. Grande Stile. Nella scelta ci siamo […]

Image-4

Anche durante questa settimana abbiamo ascoltato dei grandi pezzi, non ultimo il remix da parte di Twin Shadow di un brano dei GoldfrappThea“. Grande Stile.

Nella scelta ci siamo fatti trasportare dall’entusiasmo dei Brit Award 2014 e quindi abbiamo voluto dare spazio ad una nuova promessa nella scena brit-rock. Loro sono giovanissimi, forse un pò troppo per vivere a pieno la vita rock ‘n roll. Di base a Brighton, se vi piacciono i Toy e i Temples, sicuramente non sarete delusi. Con il batterista di nome Gianni Honey, non potevamo che scegliere loro, The Wytches e “Gradeweller” come track of the week.

Potrebbero Interessarti

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top