COLORA LA TUA CAMICIA CON TINTORIA MATTEI

Stanco di comprare la solita camicia priva di personalità? Se sei dotato di una spiccata dose di creatività ed ami customizzare e rendere unici i tuoi capi, adesso puoi acquistare, […]

Tintoria Mattei scatola_kit colore

Stanco di comprare la solita camicia priva di personalità? Se sei dotato di una spiccata dose di creatività ed ami customizzare e rendere unici i tuoi capi, adesso puoi acquistare, tingere ed indossare la camicia che hai sempre sognato.

Tintoria Mattei trova la sua espressione più ampia con il progetto “COLORE”. Un progetto unico che racchiude il DNA artigianale del brand: la possibilità di tingersi il capo da sé, con una tecnica tradizionale che rimanda al metodo dei tintori di una volta. Una camicia capace di racchiudere in sè la tua personalità, sottolineata dall’aspetto vissuto del capo grezzo.
Il progetto nasce dall’idea di dare cliente la possibilità di tingersi la propria camicia del colore che più predilige, partendo dalla tonalità naturale dei tessuti. Il capo può poi essere tinto un’altra volta, grazie ad un secondo flaconcino di colore inserito nel packaging ed eventualmente sbizzarrirsi in diverse combinazioni di colore.

Non ti resta che seguire le istruzioni per la procedura a mano o in lavatrice ed il gioco è fatto!

Tintoria Mattei

One thought on “COLORA LA TUA CAMICIA CON TINTORIA MATTEI”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

TECH

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

KIDS

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi

Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

BOOKS

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Top