COLORA LA TUA CAMICIA CON TINTORIA MATTEI
Stanco di comprare la solita camicia priva di personalità? Se sei dotato di una spiccata dose di creatività ed ami customizzare e rendere unici i tuoi capi, adesso puoi acquistare, […]
Stanco di comprare la solita camicia priva di personalità? Se sei dotato di una spiccata dose di creatività ed ami customizzare e rendere unici i tuoi capi, adesso puoi acquistare, tingere ed indossare la camicia che hai sempre sognato.
Tintoria Mattei trova la sua espressione più ampia con il progetto “COLORE”. Un progetto unico che racchiude il DNA artigianale del brand: la possibilità di tingersi il capo da sé, con una tecnica tradizionale che rimanda al metodo dei tintori di una volta. Una camicia capace di racchiudere in sè la tua personalità, sottolineata dall’aspetto vissuto del capo grezzo.
Il progetto nasce dall’idea di dare cliente la possibilità di tingersi la propria camicia del colore che più predilige, partendo dalla tonalità naturale dei tessuti. Il capo può poi essere tinto un’altra volta, grazie ad un secondo flaconcino di colore inserito nel packaging ed eventualmente sbizzarrirsi in diverse combinazioni di colore.
Non ti resta che seguire le istruzioni per la procedura a mano o in lavatrice ed il gioco è fatto!
One thought on “COLORA LA TUA CAMICIA CON TINTORIA MATTEI”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei
.
tnx for info!