Life is a Beautiful Sport

Per la Primavera/Estate Lacoste si affida al nuovo spot prodotto da Wanda e diretto da Seb Edwards. “Life is a Beautiful Sport” è un invito a vivere al massimo i sentimenti, proprio […]

Per la Primavera/Estate Lacoste si affida al nuovo spot prodotto da Wanda e diretto da Seb Edwards. “Life is a Beautiful Sport” è un invito a vivere al massimo i sentimenti, proprio come in una competizione: la stessa adrenalina di una prestazione sportiva, sia essa un salto o una partita di calcio, si può ritrovare in azioni quotidiane, come il bacio al proprio partner, cariche di emozioni e sentimenti. Ed oltre alle immagini sono anche le note di “You & Me” dei Disclosure feat. Eliza Dolittle, nella versione remixata da Flume, ad evocare le sensazioni forti dello sport e il sentimento dell’amore. 

 



Sono innumerevoli le emozioni che la vita riesce a dare, dal primo passo al alla prima corsa, dal primo pianto al primo batticuore, la prima avventura, il primo bacio. E ancora la prima vittoria su un campo sportivo, il primo grande balzo, fino al primo successo nella vita e il primo inchino davanti a quello che sarà l'amore della propria vita. Insomma la vita riserva dei record tutti da battere. #livebeautifully è l’hashtag con il quale condividere la vostra idea di vivere una vita in maniera intensa, potrete vedere magari la vostra foto tra quelle del sito Lacoste.

Articolo sponsorizzato

One thought on “Life is a Beautiful Sport”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top