Tycho: unica data italiana al Tunnel di Milano

Poesia in musica. Musica che ti culla e che ti porta mano nella mano in un mondo fatto di emozioni, colori, sapori quasi perfetti. È così che potremmo descrivere il […]

Poesia in musica. Musica che ti culla e che ti porta mano nella mano in un mondo fatto di emozioni, colori, sapori quasi perfetti. È così che potremmo descrivere il lavoro di uno dei nostri artisti preferiti, Scott Hansen aka Tycho, provenienza: California.

tycho_echoplex_002_686

Fresco di uscita della sua nuova fatica, Awake, il designer e musicista statunitense ha appena cominciato il suo tour mondiale, che lo porterà sabato 29 marzo a calcare l’ambito stage di Le Cannibale al Tunnel di Milano. Lo accompagneranno Zac Brown alla chitarra ed il basso e Rory O’Connor alla batteria, per un live ancora più imperdibile e che già molto atteso a Milano, dove tutti aspettano di ascoltare i singoli Awake e Montana.


“Le mie canzoni sono artigianato del futuro, un artigianato però che ha più da spartire col nostro passato che col nostro presente”.

tycho16b1

A condividere con lui il palco, per l’aftershow, il nostro beniamino Populous, impegnato nella produzione del suo prossimo album, Uabos e FrshCsh. I biglietti sono già in vendita su Ticketone ad un prezzo assolutamente abbordabile, 15€.

Tycho live
Aftershow: Populous, Uabos, FrshCsh dj set
sabato 29 marzo – 22:00
Tunnel Club – via Sammartini, 30 Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top