Track Of The Week: Water Fountain

Per introdurre il nostro track of the week, basta dire che questa band accompagnerà gli Arcade Fire nel loro tour nel Nord America. In realtà non è proprio una band […]

Image-2

Per introdurre il nostro track of the week, basta dire che questa band accompagnerà gli Arcade Fire nel loro tour nel Nord America.
In realtà non è proprio una band ma piuttosto il progetto di Merrill Garbus dal nome tUnE-yArDs giunta ormai al suo terzo album.
“Water Fountain” è infatti tratto da Nikki Nack ultima fatica pronta ad essere ufficialmente sfornata il 6 maggio via 4AD che si preannuncia molto interessante vista la presenza di producers quali Malay (Frank Ocean, Alicia Keys, Big Boi) e John Hill (Rihanna, Shakira, M.I.A.). Intanto ci riscaldiamo un po’…

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top